La Struttura
L'Hotel Girasole, nel cuore del Cilento, vanta una posizione prestigiosissima su una delle più belle coste della penisola: la spiaggia di Acciaroli. Incorniciata da un ampio giardino, che esala i profumi inconfondibili dei suoi limoni e delle sue piante ornamentali, la struttura si compone di 18 camere, una sala colazione, hall, bar e una spendida spiaggia privata.

Un ampio terrazzo permette di estendere lo sguardo sui colori cristallini di un mare ancora incontaminato. Un mare da poter gustare a tutte le ore della vostra vacanza: stando comodamente seduti ad uno dei tavoli della nostra sala colazione, coccolati dai sapori più autentici del Cilento oppure guardandolo brillare al chiarore della luna dal balcone della vostra camera.

L'hotel Girasole, per via della sua posizione strategica, si configura come un punto di partenza ideale per chi intende carpire i segreti di un Cilento, ancora tutto da scoprire. La struttura baciata dal mare e dal sole, insieme al suo staff attento alle esigenze dei suoi ospiti, si distingue per la ferma volontà di regalare intensi momenti di relax e spensieratezza a tutta la famiglia.